Holi Fusion Festival, il giorno dopo.

Holi Fusion Festival

Eccoci "in the day after"!

Ieri il tempo e l'energia ci hanno risparmiati dalla pioggia all'Holi Fusion Festival.
Festa Indiana fatta di colori, musica, spettacoli ed eventi.

Centinaia di persone e tanti giovani in un clima " MOLTO INDIA" hanno partecipato attivamente all'evento straordinario fatto di amicizia e complicità.

Anche il mio stand di Ayurveda ha contribuito a far conoscere i benefici preventivi e curativi di questa millenaria medicina praticata in India e oramai conosciuta in tutto il mondo.

Ha avuto un buon riscontro anche tra il pubblico di giovani e giovanissimi partecipanti al festival; alcuni incuriositi, altri già affetti da stress e tensioni dovuti alla frenesia del nostro mondo e di questa epoca.

Risulta essere molto importante avvicinare i giovani a queste discipline naturali provenienti dall'Oriente, per aiutarli a prevenire i malanni della nostra epoca e a vivere al meglio, così da creare la base per una futura società che riscoprirà il benessere per sé stessi e gli altri.

In fondo siamo tutti esseri unici e irripetibili. In noi, microcosmo, è racchiuso il macrocosmo dell'universo.

L'evoluzione sociale e tecnologica deve essere, per evitare squilibri fisici, emotivi e mentali, supportata da un'acuta attenzione alla nostra persona composta da tutti gli elementi della natura.

Nel nostro essere e nella natura troviamo tutti i validi rimedi, per prevenire e curare noi stessi e mantenere così sano un buon equilibrio fisico, mentale e emotivo: questo è l'obiettivo primario dell'AYURVEDA; il suo significato etimologico infatti è AYU Vita e VEDA Conoscenza.
La Conoscenza della Vita nata oltre 4000 anni a.c.

Grazie a Virginia Sanchesi che ha consentito la realizzazione di questo meraviglioso festival!

<< Holi Fusion Festival... Promo Estate 2015... >>